Sulla scia di Oppo e altri produttori Cinesi, anche Meizu apre le proprie frontiere e finalmente rende disponibili i propri prodotti tramite canali ufficiali sul territorio internazionale. Meizumart è infatti online e pronto alle prime spedizioni internazionali ( Italia inclusa ovviamente ndr) anche se per il momento è disponibile solo il Meizu MX3 che viene proposto a 295€ nella versione 16GB e 335€ per il modello 64GB con spedizione inclusa.

Sul sito possiamo infatti leggere:

Meizumart.com is the official website used by Meizu Sales Ltd. to expand its b2c business in overseas markets. MEIZU, one of the top ten smartphone brands in China, is a trailblazer in the innovation and design of smartphones, and always presents graceful and user-friendly devices.

Tuitti i dispositivi sono coperti da 12 mesi di garanzia ufficiale e l’acquisto avviene tramite Paypal. La spedizione con corriere impiega circa 1-2 settimane anche se non è escluso che il passaggio in dogana possa causare qualche rallentamento o sovrattassa nel caso venga “intercettato” durante la consegna.

Se siete interessati al nuovo MX3 non resta che collegarvi al sito meizumart.com ed aggiungere il modello preferito al carrello. Buono shopping!|

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: