Come sappiamo Microsoft ha ingranato la marcia del 3D un pò tardi rispetto al diretto rivale, Sony. Di certo la cosa non ci sorprende dal momento che quest’ultima mirava anche a spingere sul mercato i propri televisori 3D compatibili per poterci giocare.

In questi giorni Microsoft ha però confermato il rumor che vedeva il prossimo remake di Halo: Combat Evolved giocabile anche in modalità 3D. i ragazzi di Joystiq hanno avuto modo di provarne una demo al Gamescon di Colonia e affermano che è possibile giocarci solo con la versione aggiornata della grafica del gioco e che gli sviluppatori confermano che il framerate sarà lo stesso della modalità non-3D.

Nonostante ci siano già altri giochi a supportare il 3D, questo è il primo titolo sviluppato da Microsoft stessa, nonostante Epic abbia già rivelato che il titolo della saga Gears of War prodotto dalla Microsoft supporterà anch’esso la modalità per televisori 3D. Di certo questa è una grande notizia per i giocatori che hanno già fatto il salto ai nuovi modelli di televisori, mentre per i “comuni” 2D-user speriamo ci siano delle migliorie grafiche apprezzabile senza la necessità della tecnologia 3D.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here