Il 2012 sarò l’anno dei tablet e  ce lo conferma il grande quantitativo di prodotti presentati durante questi giorni. Finalmente arriva qualche riconoscimento ufficiale, in quanto l’Asus Eee Pad MeMo 370T ha vinto il premio come miglior tablet presentato al CES 2012 di Las Vegas.

Il nuovo tablet di Asus è dotato di Tegra 3 ad un prezzo annunciato di 250$. Asus Italia ha così commentato la notizia del riconoscimento ufficiale del CES:

Il nuovo ASUS Eee Pad MeMo 370T ha vinto il prestigioso riconoscimento “Best of CES 2012” nella categoria Tablet al CES2012 di Las Vegas. ASUS MeMo 370T offre “Quattro core al prezzo di due” secondo il prestigioso media statunitense. Ricordiamo che si tratta del primo tablet da 7″ basato su processore integrato quadcore ad alte prestazioni NVIDIA Tegra3. Il prezzo di vendita annunciato è di 250$.

Ancora un traguardo per Asus che probabilmente avrà altro da mostrarci a barcellona a fine Febbraio, in occasione del prossimo MWC 2012. Complimenti ad Asus anche da parte nostra.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: