Nenamark uan volta ha catturato nella sua rete un nuovo misterioso dispositivo di Samsung con numero di identificazione GT-I9525 e che secondo le prime indiscrezioni potrebbe appartenere alla famiglia mid-level Android Galaxy GT.

Solo poche informazioni sono trapelate, tuttavia bastano per infiammare i rumor, infatti sembra che a sia equipaggiato con Android 5.0 Key Lime Pie ( nome provvisorio) ovvero la prossima major release di Android. Ovviamente questi dati possono facilmente essere manomessi e per questo sono comunque da prendere con le pinze.

Prendendo tuttavia per vere le informazioni del report di NenaMark, il GT-I9525 potrebbe anche essere una versione prototipale del nuovo Galaxy S 4. Se si tratterà del nuovo Galaxy S 4 è ancora presto per saperlo, in quanto l’hardware in dotazione al momento del benchmark è inferiore all’attuale Galaxy S III e per questo potrebbe trattarsi di un prototipo con hardware non definitivo o un modello completamente differente. Vediamo le specifiche tecniche:

  • 1.8 ghz CPU ( numero di cores sconosciuto )
  • ARM Mali-400 GPU
  • Display 1280 x 720
  • Android Key Lime 5.0

Probabilmente questo device avremo modo di vederlo già dal prossimo CES 2013 di Las Vegas o al MWC di Barcellona e per quel periodo sicuramente avremo maggiori informazioni per etichettare questo misterioso GT-I9525.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: