Tramite un post ufficiale apparso sul sito della rom cinese MIUI, veniamo a conoscenza che alcuni vecchi device sono stati mandati in pensione, questo significa che HTC Nexus One, HTC Desire Z, Samsung Captative e Vibrant non riceveranno più aggiornamenti per le nuove rom MIUI, n’è Gingerbread né la nuova Miui v4 basata su Android 4.0 ICS. Ecco le parole ufficiali del team:

Come saprete, Xiaomi è stata concentrata al 100% per portare le nuove rom ICS android 4.0 su molti device ed è ora di mettere a risposare alcuni vecchi dispositivi. In luce di questo, avrete notate che da alcune settimane alcuni dispositivi non hanno più rom recenti, questo perchè il loro ciclo vitale è terminato. Nello specifico MIUI cesserà il supporto per:

  • Nexus One
  • DesireZ
  • Samsung Captivate
  • Samsung Vibrant
 Se siete possessori di una di questi dispositivi e avevate la MIUI, dovrete rassegnarvi al fatto che quella di alcune settimane fa è l’ultima ROM ufficiale del team ( con Android 2.3.6). Da questo momento o si rimane con quella a vita, oppure si opta per altre rom quali la Cyanogenmod.
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: