Wii U si sta arricchendo di giochi, molti dei quali si possono già ammirare sulle altre piattaforme. Gli sviluppatori della grande EA Japan hanno rilasciato sul web ulteriori dettagli a riguardo della versione Wii U del loro più famoso gioco di auto Need for Speed: Most Wanted.

Viene confermata la funzione del gioco con la quale si potrà giocare solo utilizzando il display del Nintendo GamePad come avviene anche con il gioco di Nintendo New Super Mario Bros Udi conseguenza si potrà lasciare il televisore per sfruttare qualche altra funzione.

Need for Speed: Most Wanted in versione Wii U sbarcherà sulla console Nintendo il giorno 14 Marzo in Giappone, mentre per quanto riguarda il lancio Europeo non abbiamo notizie certe ma pensiamo che non dovrebbe farsi attendere più di tanto a lungo.

Aspettiamo altri dettagli, come per esempio l’ufficializzazione dei DLC anche per questa versione del gioco come avvenuto per Batman, ma la libreria di Wii U, già ricca per essere solo a circa un mese dal debutto della console, andrà ulteriormente a diventare interessante.

Via | My Nintendo News 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: