Lenovo continua la sua linea di refresh di smartphone Motorola, Moto G4 e G4 Plus sono già disponibili in Italia mentre il nuovissimo Moto Z e Moto Z Force arriveranno dopo l’estate.

Il produttore ha ancora qualche colpo in canna e si chiama Moto E3. Il più piccolo della gamma Moto ha conquistato molti utenti per le sue prestazioni offerte ad un prezzo molto basso e competitivo. Moto E3 migliora le caratteristiche del precedente modello, il display cresce di diagonale e risoluzione Moto E3 ha un 5 pollici HD (dovrebbe avere integrato una sorta di protezione a danni accidentali), il processore non è stato ancora definito ma sarà un Quad-Core accompagnato da 1 GB di RAM. La fotocamera posteriore è una classica 8 Megapixel, nessuna informazione per la frontale.

Il taglio di memoria sarà da 8 GB ma espandibile con MicroSD, tramite la memoria dinamica di Android Marshmallow sarà possibile avere uno spazio davvero infinito. Il cerchio delle specifiche si chiude con la batteria da 2,800 mAh che dovrebbe garantire una solida autonomia.

L’esperienza software sarà la classica Moto, Android 6.0.1 Marshmallow in versione completamente stock con pochissime aggiunte da parte di Lenovo. Le prestazioni saranno sicuramente più che soddisfacenti per il prezzo a cui arriverà questo Moto E3. Il design pare essere il giusto mix tra la nuova strada Lenovo e il vecchio percorso Motorola, interessate la soluzione della cassa frontale.

Moto E3

Moto E3 arriverà a Settembre ad un prezzo che dovrebbe orientarsi verso i 129 Euro. Purtroppo non c’è un comunicato ufficiale da Lenovo Italia, molte caratteristiche e informazioni non sono ancora chiare. In ogni caso, Moto E3 si delinea decisamente interessante.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: