Finalmente, dopo un lungo periodo di silenzio e digiuno, Motorola è finalmente pronta a sfornare un nuovo dispositivo. E che dispositivo: si dovrebbe trattare infatti del successore di uno dei terminali più amati del 2015 e dell’inizio del 2016, vale a dire il Motorola Moto G 3rd Gen – di terza generazione. Non conosciamo ancora il nome ufficiale del nuovo telefono, che per comodità continuiamo a chiamare Moto G4, ma sappiamo che dovrebbe avere anche un fratello maggiore, Moto G4 Plus.

Motorola Moto G4

Motorola ha inviato un invito per un evento che dovrebbe essere teatro della presentazione del nuovo Moto G4. Si terrà in India a Nuova Delhi, e avrà luogo il 17 del mese di maggio. Sebbene all’interno dell’invito non si faccia menzione alcuna del G4, tutti gli indizi portano a questo device: oltre alle recenti foto e immagini leaked che ritraggono un presunto Moto G4, infatti, non dobbiamo dimenticare che anche il Moto G di terza generazione è stato presentato all’interno di un evento che si è tenuto in India – nel luglio scorso.

Motorola G4 Plus dovrebbe montare un sensore biometrico fingerprint per il riconoscimento delle impronte digitali, allocato all’interno di un nuovo tasto fisico home; al contrario, la versione “vanilla” del Moto G4, non dovrebbe esserne provvista. Ci si aspetta che i nuovi terminali della serie G4 siano realizzati con un frame in metallo e retro in plastica, e che si avvalgano di uno schermo con 5.5 pollici di diagonale. Entrambi i prodotti dovrebbero essere provvisti di una memoria interna pari a 16GB, mentre il comparto fotografico dovrebbe differire: si prevede un modulo da 13MP per il Moto G4, ed un sensore da 16MP per il Moto G4 Plus.

Motorola Moto G4
Motorola Moto G 3Gen

Moto G4 e G4 Plus dovrebbero essere disponibili nei classici colori bianco e nero, e ci si aspetta anche una gamma di cover colorate intercambiabili come per il Moto G 3rd Gen. Il lancio è vicino, e c’è da scommettere che entro pochi giorni avremo informazioni più precise circa i nuovi smartphone mainstream di casa Lenovo/Motorola.

Foto Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5", Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, Android 6 Lollipop, Nero [Italia]
[trovaprezzi_img name=”Motorola Moto G”]
Foto Samsung Galaxy J5 Smartphone, Nero [Italia]
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome