TK TECH NEWS torna a far parlare di sè sul Web, per aver postato due video riguardo al successore di Motorola Moto X, Moto X+1 ( o Moto XL). Inoltre sono trapelate delle informazioni, anche se dai video non è possibile accertarle per il fatto che il terminale è stato ben coperto, per non entrare in conflitto con l’ azienda.

Moto X+1 (Moto XL)- Le indiscrezioni

Combinando le notizie giunte sul web con i video, è possibile notare caratteristiche esclusive dello smartphone e differenze con il precedente modello. Motorola dovrebbe abbandonare l’ utilizzo della plastica per la scocca del suo nuovo gioiellino, o quantomeno dovrebbe limitarne l’ utilizzo. Anche i tasti fisici laterali dovrebbero essere in materiale pregiato, e a tal proposito si pensa all’ utilizzo di ceramica o alluminio. Come è possibile notare dalle immagini, il Moto X+1 dovrebbe presentare bordi laterali più sottili rispetto al precedente modello. Si suppone inoltre l’ utilizzo di un pannello più grande rispetto a quello del Moto X; nello specifico, la diagonale del display dovrebbe essere di 5 pollici Full HD. Dal video sembrerebbe che il display sia di buona qualità, a tal punto che ad occhio nudo è difficile intravedere i pixel. La versione Android dovrebbe essere la 4.4.2 KitKat, praticamente stock, anche se il software che è osservabile dalle immagini è sicuramente non definitivo. Ci sono dubbi anche per quanto concerne il nome del terminale; infatti non vi è la certezza che Moto X+1 verrà utilizzato come nome ufficiale, mentre Moto XL risulta essere una papabile alternativa.

Insomma, questi video che lasciano intravedere ma non mostrano, farciti da indiscrezioni così labili e di dubbia origine, non fanno altro che aumentare l’ hype verso questo prodotto, grazie soprattutto al buon giudizio di critica che ha ricevuto il suo predecessore. Per dare un volto al successore di Moto X non resta che attendere Settembre, mese nel quale Motorola con molta probabilità toglierà i veli al nuovo device.

Vi lasciamo segnalandovi alcune offerte del Motorola Moto X, device ancora attuale.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: