Lenovo ha rivoluzionato la linea top gamma di casa Motorola. La famiglia Moto X ha subito un forte cambiamento, trasformandosi nei modelli Moto Z e Moto Z Force. Ciò che manca è il medio di gamma dalla batteria infinita, l’evoluzione del vecchio Moto X Play.

Moto Z Play serpeggia sul web da parecchio tempo, purtroppo non è stato presentato al Lenovo Tech Word. Oggi questo device salta fuori da una lista di Zauba, esportatore/importatore in India. Le specifiche tecniche sono per la maggior parte avvolte nel mistero, è possibile dare uno sguardo a qualche dato.

Moto Z Play sarà una variante meno potente di Moto Z, come logico che sia. Moto Z Play probabilmente monterà un processore Qualcomm Snapdragon 652, batteria da 3500 mAh e pare avere due versioni:

  • 2 GB RAM con 16 GB Memoria interna
  • 3 GB RAM con 32 GB Memoria interna

Una sicurezza la presenza di Android 6.0 Marshmallow in versione stock, ancora da scoprire l’eventuale presenza di MicroSD.

Lenovo Moto Z Play dovrebbe essere un device classico, a differenza del resto della famiglia Moto Z con i rivoluzionari Moto Mods che potrebbero essere sicuramente la marcia in più dei nuovi top gamma Lenovo. L’impatto estetico di Moto Z Play è ancora difficile da ipotizzare, difficile riproporre per la fascia media materiali e costruzione dei device top Moto Z, sopratutto lo spessore estremamente ridotto.

Le carte in regola per questo Moto Z Play ci sono tutte, la batteria sarà il suo punto forte. Un secondo elemento decisivo potrebbe essere il punto prezzo, la gamma Lenovo è davvero completa con Moto G4, Moto G4 Plus, Moto Z, Moto Z Force ed ora il possibile Moto Z Play da collocare in maniera astuta sul mercato.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: