Evento Motorola per il 28 Luglio: Moto X, Moto G ed altro?

Luglio non sarà di certo un mese privo di novità, per tutti gli appassionati del settore tecnologico. A quanto pare OnePlus, Windows 10 e Motorola riempiranno le ultime settimane di questo assolato mese. E’ difatti fresca la notizia che Motorola farà una presentazione il 28 Luglio. Un evento su cui l’azienda tiene particolarmente, dato che sarà contemporaneo in tre grandi città ( San Paolo, Londra e New York). L’invito non specifica quali prodotti vedranno la luce, ma sappiamo che il nuovo Moto X ed il Moto G verranno sicuramente svelati. Ma la casa alata ha in serbo qualche altro device…

Motorola- Ecco cosa ci si aspetta dalla presentazione del 28 Luglio

Molto è trapelato, in queste settimane, sul Moto X ed il Moto G 2015. Riguardo al primo smartphone, le ultime informazioni provengono dal Brasile. Probabilmente sarà equipaggiato con lo Snapdragon 810 ed avrà un display da 5.2 pollici di diagonale. Meritano menzione anche i rumor che vogliono Motorola impegnata nella produzione di un Moto X da 5,7 pollici e di una variante Sport, rugged ed impermeabile. Bisogna sottolineare, però, che la veridicità di tali affermazioni è piuttosto scarsa.

Passando al Moto G, questo dovrebbe essere dotato di un pannello da 5 pollici e dello Snapdragon 410. La casa produttrice avrebbe previsto, nello specifico, una variante da 8 GB di memoria interna coadiuvata da 1 GB di memoria Ram. La versione più potente, invece, dovrebbe avere 16 GB di memoria integrata e 2 GB di Ram. Le notizie non sono però terminate. Questa nuova versione del Moto G, infatti, dovrebbe essere impermeabile (certificazione IPx7), feature non proprio comune in un dispositivo di questa fascia di prezzo (circa 179,99 dollari).

Spazio anche agli indossabili

Motorola

La casa alata avrebbe intenzione di lanciare anche il successore dello smartwatch Moto 360. Poco si sa delle sue caratteristiche, ma secondo dei rumors questo indossabile dovrebbe essere dotato di un display più definito. Chiudiamo l’articolo parlando del presunto nuovo Motorola Droid, smartphone in esclusiva per Verizon che rientrerebbe nella lista di device che dovrebbero essere annunciati proprio il 28 Luglio.

Non resta che attendere la fatidica data.

Via
Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te