Probabilmente prendere di mira Apple e le sue mappe di iOS non avrebbe aiutato Motoroal con le vendite, invece l’azienda Americana ha voluto cimentarsi in una campagna marketing comparativa dove viene preso di mira il Galaxy S III, attaccato dal Motorola Razr HD.

Di certo trovare un punto a vantaggio del Galaxy S III non è semplice essendo uno degli smartphone più venduti e apprezzati, ma proprio per questo il fatto di avere una velocità di download più veloce del Galaxy S 3 è motivo di vanto per Motorola sulla propria pagina Facebook.

Nonostante abbiano lo stesso chipset ( Snapdragon S 4 – il modello USA ) alcuni test segnalati da Motorola evidenziano come il Razr HD sia più veloce nel download, inoltre anche la batteria permette un’autonomia del 20% maggiore rispetto a quella del GS3. Infine Motorola attacca il Galaxy S III e i suoi materiali “plasticosi” e fragili se paragonati al Kevlar del RAZR HD.  

Di certo sulla bilancia il RAZR HD non regge il confronto con il portabandiera di Samsung (fotocamera inferiore, poca RAM, batteria non rimovibile ) tuttavia è interessante vedere come con un’adeguata campagna il RAZR HD possa -apparentemente- tenere testa e battere il device quad-core di Samsung.

Ovviamente questo non significa che  reputiamo il RAZR HD un device poco performante, anzi per la qualità dei materiali e il prezzo di vendita – a nostro avviso – è anche preferibile al GS3 sotto alcuni aspetti. E voi cosa ne pensate di questa pubblicità comparativa?

Via: Droid Life

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: