Continua la lotta di Apple nei confronti delle compegnie rivali  accusate di aver violato brevetti della società americana e di aver copiato alcune caratteristiche di prodotti come l’iPad.

Dopo la sentenza che ha visto la sconfitta di Samsung e il conseguente blocco di vendita del Galaxy Tab in Europa, ecco che Apple è pronta a sferrare un altro attacco. Questa volta a farne le spese sarà Motorola con il suo Xoom.

La società di Cupertino fa causa a Motorola nella città di Dussendorf, luogo in cui è stata emanata la prima sentenza contro  Samsung. Sfruttando tale decisione Apple potrebbe essere in grado di vietare l’importazione del Motorola Xoom in Europa.

Come avevamo detto nel precedente articolo questo modo di far fuori la concorrenza a noi non piace affatto e gli unici che ci andranno di mezzo perdendo la possibilità di scegliere tra una serie diversa di dispositivi a prezzi differenti saremo proprio noi consumatori.

Come andrà a finire questa storia? Perderemo un altro dispositivo importante dagli scaffali Europei? Vi terremo aggiornati qui su Techzilla.it.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here