MSI ha mostrato al CeBIT, che si sta tenendo in queste ore, un nuovo portatile dalla sigla di S30. Questo portatile però non appartiene alla gamma degli Ultrabook come il precedente S20, e allo stesso tempo non ha tutte le ottime caratteristiche del suo predecessore.

Il Notebook è dotato di un display da 13 pollici, è sottile e leggero e dovrebbe arrivare in Europa a a partire da 699€. Tra le specifiche troviamo processori Ivy Bridge delle serie Core i3 o Core i5, insieme a 4 GB di RAM e una grande varietà di opzioni per lo storage, la migliore avrà un HDD da 500 GB e un SSD da 64 GB.

262a

Stranamente il display di MSI S30 non supporta il touch, una funzione che molti portatili della stessa fascia invece hanno, e ha una risoluzione di 1,366 x 768. Alla fine troviamo un touchpad che sembra in grado di gestire tutte le gestures introdotte da Microsoft con Windows 8.

Lo chassis è spesso 23mm, forse non troppo contenuto, ma questo consente di integrare una porta Ethernet, un’uscita HDMI e VGA. E’ presente anche una porta USB 3.0 e una 2.0 che forse vi limiteranno un po’. Al di sotto di questo MSI S30 troviamo un ampio spazio per la batteria. Ecco l’hands-on di Engadget:

Via | Engadget

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: