MSI ha annunciato una nuova Scheda Madre compatibile con gli ultimissimi processori Intel Haswell-E (Extreme Editioni) sia della gamma Intel Core i che della gamma Intel Xeon. Parliamo della MSI Z97S SLI Krait Edition disponibile presso i rivenditori ufficiali dalla settimana prossima.

Si tratta di una scheda madre sviluppata con i migliori modder sulla piazza. Particolare attenzione è stata posta nei confronti tecnologia multi-GPU NVIDIA SLI e AMD CrossFire per il massimo delle performance grafiche. Gli slot PCIe 3.0 sono allineati in maniera ottimale per permettere il massimo del raffreddamento all’interno del vostro case.

MSI Adora24 recensione (11)

Non mancano infine le soluzioni che ormai hanno raggiunto anche il mercato desktop come la connessione PCIe M.2 e SATA-Express per supportare i più veloci SSD disponibili sul mercato, con velocità di trasferimento che teoricamente potrebbero arrivare fino a 10 Gb/s. Non mancano ovviamente i componenti certificati Military Class 4 (MIL-STD-810G) che sono una garanzia in quanto a stabilità e affidabilità.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: