Il Mobile World Congress è una delle fiere più importanti per i maggiori produttori di telefonia mobile, dove poter presentare i propri prodotti in anteprima mondiale. L’evento si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio al 1 Marzo 2012 ed oltre ai noti Samsung, Motorola, Sony, Nokia ed HTC, saranno presenti anche società che sponsorizzano tecnologia NFC, nuovi antivirus per vari dispositivi e così via.

Per quanto riguarda Nokia, sembra che proprio al MWC presenterà un nuovo smartphone di fascia alta, la notizia è stata diffusa dalla rivista Forbes. La società finlandese ha prenotata una sala conferenze durante l’evento di Barcellona. Questo possibilità viene concessa solo alle grandi aziende che voglio presentare un nuovo prodotto. La conferenza si terrà la mattina del 27 Febbraio, sull’invito sono presenti le testuali parole:“Adventure in Barcelona”, senza specificare nuovi prodotti o altro.

Non ci resta che attendere 20 giorni per conoscere meglio quello che sarà il futuro di Nokia.

Ah dimenticavo di dirvi una cosa…..Techzilla.it sarà presente al MWC 2012, per maggiori dettagli seguite il nostro sito. Posso solo accennarvi che probabilmente ci sarà un bel Live della durata di 4 giorni. Stay Tuned.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: