1bvwxjn-vmdhr3vjbs-hnaq3hejgeopbeuwga-iidt8

La chiamata alle armi per i giovani sviluppatori Mobile iOS, Android e Windows Phone è fissata per Martedì 12 Novembre, dove tutti i partecipanti potranno mettersi alla prova davanti alle tante startup di Working Capital di Telecom.

Offrire una chance a chi abbia voglia di mettersi in gioco, per creare una “platea” reale dove dimostrare a tutti il “saper fare”, per costruire il lavoro del proprio futuro e il futuro del proprio lavoro: queste le motivazioni più profonde dell’incontro aperto a tutti gli sviluppatori 

L’appuntamento è promosso da MyJobChance, il Social Network del saper fare che organizza il primo di una serie di appuntamenti, dedicato al mondo degli sviluppatori. L’appuntamento è per il 12/11 alle 14.30 alle 18.30 – nella sede Wcap di Via Rombon 48 a Milano dove potranno mostrare le proprie abilità davanti alla platea di giovani e startup.

Prima del 12 novembre sarà possibile ricevere e sviluppare “un esercizio” che permetterà di dimostrare le proprie competenze e presentarlo direttamente alle startup nel corso dell’evento, registrandosi sul sito www.myjobpage.net per inserire il proprio profilo e partecipare all’incontro.

Per registrarsi e ricevere maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale dell’iniziativa.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: