Cosa che non vedremo mai in Italia, ma ci basta sognare. Parliamo oggi di Neo N003 uno smartphone che si propone come una minaccia nei confronti dei più rinomati smartphone, avendo caratteristiche di tutto rispetto abbinate ad un prezzo molto più che accessibile.

Il Neo N003 è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione che raggiunge i 1080p, la stessa di Sony Xperia Z e HTC One o LG Optimus G Pro, ma con un prezzo che vi lascerà sicuramente a bocca aperta. Si parla infatti di soli 112€ che in moneta cinese sarebbero 899 yuan.

Neo N003

Tra le altre specifiche troviamo un SoC MediaTek MT6589, con componente CPU quad-core, una fotocamera da 13 MP, una batteria da 3000 mAh che dovrà supportare l’enorme consumo da parte del display. L’arrivo per ora è previsto solo per il mercato Cinese.

E’ prevista anche una versione, di livello superiore con un prezzo che si attesterebbe sulle 1,499 yuan, al cambio attuale circa 242$ e nella nostra moneta circa 186€, ma non abbiamo informazioni a riguardo di questa versione che arriverà nel futuro, ma comunque non da noi.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: