Nokia dopo aver annunciato Lumia 928 per il mercato USA, sembra avere qualche sorpresina anche per noi. Il 14 Maggio a Londra, Nokia svelerà il prossimo Lumia. In questi giorni la casa finlandese ha lavorato benissimo a livello di marketing ed infatti è riuscita ad attrarre gli occhi di tutti sui suoi prodotti. L’ attesa è tanta e Nokia mette il dito nella piaga mostrandoci un video teaser:

“More than your eyes can see”, lo spot è chiaro e Nokia punta molto sulla parte fotografica. Se avete una buona vista ed una buona memoria noterete di sicuro la grande somiglianza con il Nokia Lumia 925, mostrato in anteprima anche da noi di Techzilla.

Sembra che le speculazioni trovino conferma già dal teaser: dal video la fotocamera dal doppio flash led è uguale a quella mostrata nelle foto del precedente articolo, come è molto simile la capsula auricolare anteriore. Non sembra trovare conferma la presenza del metallo come materiale premium.

Come tutti ci aspettavamo, il nuovo Nokia Lumia, non sarà un Lumia 928 in versione europea, vista anche l’ assenza del flash allo Xenon che ci fa storcere il naso.

Giusto 24 ore di attesa e finalmente sapremo cosa Nokia ha in serbo per noi. Voi cosa vorreste dal prossimo Lumia?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: