Quest’anno non abbiamo visto una nuova versione di Android al keynote della Google I / O 2013, dove invece big G ha annunciato aggiornamenti di Maps, Google+ e degli Hangouts, il nuovo servizio Google Play Music All Access e la nuova Google Play Games.

Google ha continuato a mostrare tante novità per gli sviluppatori che non richiedono una nuova versione di Android, ma nonostante tutto si è rimasti leggermente delusi per non aver visto la prossima versione di Android. Soprattutto dopo aver saputo che girava già su alcuni dispositivi.

nexus 4 white (1)

Tuttavia, la versione 4.3 (che probabilmente si chiamerà ancora Android Jelly Bean e non Key Lime Pie) sarebbe comunque in arrivo. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che Android 4.3 sarà presentato il 10 Giugno o tra circa tre settimane da oggi.

Le fonti ci dicono che tre le nuove funzioni ci saranno Bluetooth Low Energy (BLE), le librerie grafiche OpenGL Embedded Systems 3.0 e la sincronizzazione dei dati delle app. Inoltre, durante il presunto evento del 10 Giugno Google potrebbe anche presentare il Nexus 4 bianco.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: