Il rumor di oggi sul Nexus 5, riguarda il comparto fotografico del nuovo dispositivo portabandiera di Google, che sarà verosimilmente presentato durante il Google I/O, la conferenza per gli sviluppatori che si terrà a maggio prossimo.

Secondo il rumors, Google starebbe prendendo in considerazione un cambiamento importante nel reparto fotocamera dei suoi smartphone.

Nexus 5 è ancora un mistero: non sappiamo praticamente nulla, neppure chi sarà il produttore scelto da Google per la quinta incarnazione dei dispositivi Nexus, anche se si parla di Motorola o di LG.

Oggi, però, PhoneArena ha riferito alcune informazioni che sembrano confermare qualcosa che Vic Gudontra , Senior VP of Engineering di Google, ha detto il mese scorso: “Siamo impegnati a rendere le fotocamere dei telefoni Nexus incredibilmente buone. Basta aspettare e vedere”.

Tale obiettivo, secondo la fonte di PhoneArena, dovrebbe essere raggiunto grazie ad una partnership di Google con Nikon . Il costruttore giapponese avrebbe avuto l’incarico di costruire una fotocamera dotata di sensore triplo, che dovrebbe essere uno dei punti di forza del Nexus 5.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: