Dopo quasi due settimane di utilizzo molto intenso, dove questo Google Nexus 5 ne ha viste di tutti i colori, siamo pronti a dire la nostra su questo smartphone esposto a tante critiche. Prima di lasciarvi al video, vi invitiamo a dare una veloce occhiata al nostro unboxing con relative prime impressioni.

Lasciamo la scena al miglior Nexus di sempre:

Come avete potuto osservare durante la videorecensione, sono state affrontate tre grosse voci negative sul Google Nexus 5, stiamo parlando dei famosissimi angoli di visuale, l’ audio di scarsa qualità e la batteria poco performante. Partiamo con ordine, gli angoli di visuale non presentano particolari problemi, a meno che non cerchiamo qualsiasi piccola incertezza per criticare. Per quanto riguarda l’ audio dalla bassa qualità, le voci negative sono vere, ma è assolutamente falso quando si parla di un audio capace di far perdere chiamate. Discorso batteria, 2300 mAh bastano per coprire una giornata di utilizzo intenso, a patto però che il display non venga utilizzato ad un livello di luminosità elevato.

Un dispositivo sommerso da critiche che di fondato trovano ben poco, nella nostra recensione scritta, che arriverà a breve, troverete tutti le informazioni e tutti i dettagli che questo Nexus 5 merita di avere. Confermo quanto già detto, questo Google Nexus 5 prodotto da LG va comprato a scatola chiusa.

E voi cosa ne pensate del nuovissimo dispositivo Android per eccellenza? 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome