Il Google I/O 2014 si avvicina e con esso si intensificano i rumor riguardo il nuovo dispositivo della famiglia Nexus che Google presenterà quest’anno. Abbiamo già visto che potremmo assistere ad un cambio di rotta verso il nuovo rebrand della famiglia Nexus in Android Silver e fino ad ora sembrava solida l’idea che a produrlo sarebbe stata nuovamente LG per il terzo anno di fila.

Tuttavia stando ad un recente report sembra che il nuovo Nexus 6 non sarà prodotto da LG, infatti Google avrebbe fatto affidamento ad un altro produttore per il prossimo smartphone atteso per il mese di Ottobre/Novembre.

Anche un dirigente di LG avrebbe confermato al sito DraadBreuk che l’azienda farà un dispositivo Android Silver per Google e che saranno tra i primi a fare uno smartphone con il nuovo brand.C’è anche la possibilità che non vedremo più dispositivi targati Nexus, ma ogni produttore potrà presentare il proprio dispositivo sotto il nuovo brand di Android Silver anche se i primi dispositivi non arriveranno prima del 2015.

Per ora resta molta incertezza e speriamo che il Google I/O possa sciogliere qualche dubbio al riguardo.

Fonti DraadBreuk, Phone Arena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: