A distanza di pochi giorni dal debutto ufficiale è la nota catena Inglese Carphone Warehous la prima a rilasciare un video-confronto del nuovo Motorola Nexus 6 che in questo video si mostra a fianco del Galaxy Note 4 di Samsung.

Ricordiamo che il Nexus 6 è stato presentato da Google insieme al Nexus 9 di HTC e Android 5 Lollipop e questo è uno dei primi confronti che mettono a confronto i due phablet. Il video non vuole essere una dettagliato confronto tra i due dispositivi ma più che altro un primo hands-on del Nexus 6, infatti è la prima volta che lo vediamo dal vivo.

Come sappiamo il Note 4 è attualmente il top di gamma di Samsung e si presenta con la sua interfaccia Touch Wiz ricca di funzionalità e basata su Android 4.4 KitKat. Dal suo canto il Nexus 6 ha invece Android 5 Lollipop preinstallato e questo significa che rappresenta l’ esperienza Android più pura che Google può offrire al momento. Ricordiamo che entrambi hanno un display QHD e la medesima batteria da 3220mAh e stesso chipset Snapdragon 805 con 3GB di RAM.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: