Ed eccolo qua, le prime foto probabili di ciò che crediamo essere il tanto atteso nuovo Nexus 7. da quello che si vede nella foto e nel video, si confermano i rumor che erano emersi in precedenza in rete più di una volta.

Ovviamente predente tutto questo con le dovute precauzioni in quanto non c’è ancora nulla di ufficiale. Google non ha annunciato nulla, e non abbiamo idea se quello che vediamo qui è il prodotto finito, o prototipo, ma ipotizziamo nella seconda opzione.

Nuovo Nexus 7 – Specifiche del nuovo prototipo

Il prototipo che vediamo nelle foto e nel video pubblicato oggi da Android Central viene chiamato ME571K_PR1_SKU2, ed è, come anticipato precedentemente, ancora una volta prodotto da ASUS. Dovrebbe essere una delle almeno due versioni del nuovo Nexus 7 con opzioni da 16GB o 32GB e con o senza connessione 3G/4G.

Nexus 7 2

Le specifiche di questo piccolo tablet “perso” includono un display LCD da 7 pollici e due fotocamere. C’è una frontale da 1.2 MP, e una da 5 MP sul retro. La fotocamera posteriore sembra essere situato nello stesso angolo del jack delle cuffie da 3,5 mm.

Per quanto riguarda il SoC si parla di un APQ8064 Snapdragon S4 Pro anziché di uno Snapdragon 600, ma potrebbe essere che Google e ASUS avranno in mente un’altra versione con lo Snapdragon 600 a bordo.

nexus7-2

Si parlerebbe anche di un poco credibile quantitativo di memoria pari a 4 GB di RAM, anche se 2 GB non ci sorprenderebbero. Sulla parte inferiore troviamo ancora il connettore microUSB e anche Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sono posti nello stesso modo dell’attuale Nexus 7.

Un altro dato sta negli altoparlanti stereo che si possono vedere molto bene in queste foto, posti nelle posizioni speculari sul retro del tablet, con uno vicino la porta USB. Sul lato software, a bordo ci sarebbe Android 4.3 ma potrebbe anche montare Jelly Bean 4.2.2 al lancio per poi essere aggiornato subito dopo.

Nexus 7 2

Via | Android Central

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: