Due nuovi smartphone dual sim che in arrivo per arricchire il pacchetto NGM per rispondere alle esigenze di un target giovane, alla ricerca di uno smartphone dalle buone caratteristiche hardware guardando anche al portafoglio, ed è così che il produttore italiano annuncia NGM Dynimac Star ed NGM Dynamic Fun.

NGM Dynamic Fun è lo smartphone entry level della linea Dynamic in grado di assicurare tutte le funzionalità di uno smartphone dual sim ad un prezzo molto concorrenziale. Design compatto e linee stondate, display da 4 pollici e processore Dual Core da 1,3 GHz le caratteristiche salienti del dispositivo, che accompagnati ad Android Jelly Bean assicurano una risposta sicura e veloce a tutte le proprie esigenze di svago e comunicazione.

La fotocamera posteriore da 5 megapixel garantisce la ripresa di foto e video in HD che possono essere salvati sulla memoria interna del telefono espandibile tramite microSD fino a 32 GB.

NGM Dynamic Fun è disponibile alla vendita da subito in colorazione White e Black a un prezzo di 139 €.

Screenshot_103

NGM Dynamic Star monta un processore MediaTek quad core da 1,2 GHz in accoppiata alla scheda grafica PoweVR SGX 544. Schermo  da 5 pollici con risoluzione qHD e android Jelly Bean permettono di sfruttare a pieno le capacità del dispositivo senza temere dell’autonomia grazie alla batteria da ben 2100 mAH.

Grande novità e piacevole sorpresa, la fotocamera da ben 12 megapixel con autofocus e flash, che permette di avere scatti nitidi e girare video in FULL HD. Presente la tecnologia Wi-Fi display per condividere con amici e parenti i propri ricordi più cari.

Ovviamente ritroviamo i servizi che caratterizzano gli smartphone NGM come il “servizio 3G dinamico” permette di impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, senza doverle fisicamente invertire nei rispettivi slot. Presente anche la funzione “Smart Dial” dà invece la possibilità di associare alla SIM uno o più contatti in rubrica, in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l’utilizzo accidentale di una SIM “riservata”.

NGM Dynamic Star sarà in vendita in colorazione White e Dark Blue da fine ottobre a un prezzo di 229 €.

VIA Comunicato Stampa

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: