Nel mondo dei videogiochi si respirà già aria di Natale ma soprattutto di regali. Nintendo ancora in prima linea con una nuova fantastica offerta.

Secondo quanto è stato annunciato da Nintendo UK, tutti coloro che acquisteranno e, in definitiva, registreranno una nuova Nintendo 3DS XL sul Club Nintendo potranno dicevere in maniera assolutamente gratuita un gioco fra i più gettonati del momento.

Fra i titoli disponibili, troviamo: Super Mario 3D Land, Professor Layton: La Maschera dei Miracoli, Freakyforms Deluxe: Your Creations, Alive!, New Art Academy: Learn New Painting Techniques, Share Your Arts e Nintendo Presents: New Style Boutique.

La console portatile in questione dev’essere registrata entro e non oltre il 15 gennaio 2013 e il download del gioco potrà essere effettuato via Nintendo eShop dal 1° al 31 gennaio 2013.

Questa offerta sarà disponibile solo per le Nintendo 3DS XL del Regno Unito? E invece no! Oltre al Regno Unito, i Paesi che partecipano a questo strepitoso omaggio sono: Italia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Portogallo e Russia

Un’ottima possibilità soprattutto per titoli come “Professor Layton: La Maschera dei Miracoli” che ad oggi ha un prezzo medio di 50€.

Nintendo 3DS XL – video trailer promozione

Nintendo 3DS XL regala Professor Layton: La Maschera dei Miracoli

http://youtu.be/l1z79Y1hBfM

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: