Ieri sera si è conclusa la conferenza Nintendo dove protagonista è stato senza ombra di dubbio il nuovo hardware targato Nintendo, il Wii U. Durante la dimostrazione del dispositivo, che ricordiamo è ancora in sviluppo, sono state mostrati alcuni video della potenza grafica del nuovo arrivato. In un’intervista post-e3 a GameTrailer, il capo della divisione America di Nintendo, Reggie Fils-Aime, ha spiegato che i giochi per Wii U avranno la stessa resa grafica delle attuali versioni per le console concorrenti di questa generazione, ovvero ps3 e xbox 360.

I video mostrati come demo delle potenzialità grafica alal conferenza di ieri non sono infatti presi dallo sviluppo del Wii U ma dalle altre console. Reggie continua dicendo che il Wii U è ancora in sviluppo e i titoli presenti sono ancora delle demo tecniche, anche se è appurato che Wii u abbia la potenza per supportare tale grafica in alta definizione dal momento che la nuova console supporterà la risoluzione a 1080p.

Tutto questo è sicuramente vero e siamo sicuri che il nuovo gioiellino di Nintendo abbia in serbo questo e altro ancora, ma magari la prossima volta diccelo prima della conferenza, ok Reggie?

Via

Source

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here