Il Nokia EOS è uno degli smartphone al centro dell’attenzione in queste ultime settimane, anche se Nokia è riuscita a mantenere il segreto fino ad ora. Ad oggi infatti erano trapelate solamente qualche immagine del dispositivo che non ci davano tuttavia un quadro completo del suo design. Fortunatamente con il leak di oggi abbiamo modo di vedere il nuovo Nokia EOS in tutta la tua integrità.

Anche se non abbiamo modo di confermare l’autenticità di queste immagini, è difficile che siano dei falsi. Il leak di oggi combacia infatti alla perfezione con le ultime informazioni trapelate in questi giorni. E’ infatti difficile che in così poco tempo qualcuno abbia creato un modello 3D così dettagliato basato su quelle poche immagini che avevamo a disposizione fino a poche ore prima.

Foto Nokia EOS

Nokia EOS parte frontale

Le etichette intorno alle lenti della fotocamera sono state cancella, quindi non possiamo sapere la risoluzione del sensore della fotocamera. Tuttavia le dimensioni dell’ottica sembrano confermare i 41Mpx anticipati. Ovviamente supponiamo che utilizzi il sensore Pureview che attualmente è quello più performante su uno smartphone.

Come vediamo il design si avvician a quello della serie Lumia, con un look più tetro e dettagli in metallo vivo. Il resto delle specifiche sono tutt’ora sconosciute, così come data e prezzo di vendita.

nokia-eos_2

Via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: