Nokia ha un grande annuncio per domani e ci ha data ilo proprio avviso tramite un articolo scritto sul blog Nokia Conversation. Qualunque cosa sia, sarà presentato domani mattina a Londra alle 9:00 ora UK, 08:00 ora UTC. Tutto quello che abbiamo su cui rumoreggiare è uno sfondo arancio con il logo Nokia.

Quindi, si potrebbe trattare di una rivisitazione della serie economica dei feature-phone dal marchio Asha, ma se quel “grande” si riferisse alla dimensione fisica, certamente no, dato che i cellulari Asha sono generalmente piccoli e più compatti di un normale smartphone.

Nokia Lumia 625
Nokia Lumia 625

Stephen Elop, CEO di Nokia, ha parlato di phablets ai primi di Maggio scorso. Potrebbe essere quindi un phablet? Forse no, perché Windows Phone non supporterà la risoluzione Full HD fino a GDR3, e 720p su uno schermo di più di 5 pollici non sono un granché al giorno d’oggi.

Si parla infine di un Nokia Lumia 625, che dovrebbe montare un abbastanza grande schermo da 4.7 pollici ma che si fermerà solo alla risoluzione WVGA di 800 × 480 pixel. C’è anche chi azzarda l’arrivo di un tablet Nokia sugli scaffali dei negozi, domani vedremo!

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome