E’ stata una svista del carrier Messicano Guerrero Móvil che si è lasciato sfuggire prima del tempo il nuovo Lumia 505 su un volantino pubblicitario e che sarà inizialmente  riservato al network degli operatori locali Telcel.

Lumia 505 è destinato a diventare il Lumia WP più economico del mercato e anche se le specifiche tecniche sono per lo più avvolte nel mistero, sappiamo che avrà una fotocamera da 8 Mpx senza però il flash led.

Purtroppo il device presenta il vecchio logo di Windows Phoen sulla parte frontale e questo fa pensare che si tratti di un device con Windows Phone 7 che verrà aggiornato alla versione 7.8, ma che non riceverà mai WP8.

Secondo le speculazioni si tratta di un dispositivo con display da 4″ pollici WVGA display, CPU da 800MHz, 4GB di memoria interna, 256MB di RAM. Ci sembra comunque strano che Nokia abbia creato un dispositivo che rimarrà esclusiva del territorio Messicano, quindi aspettiamoci il nuovo Lumia 505 anche nel nostro paese, intanto l’operatore telefonico Guerrero Movil ha rassicuirato di fornire altre informazioni entro una settimana.

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: