Il nuovo Lumia 800 era già partito in quarta, grazie alle vendite da primo in classifica nel territorio Francese ed Inglese, ma oggi arriva una nuovo trofeo da aggiungere al nuovo device di Nokia.

Nella mattinata di ieri il Lumia 800 è stato premiato come editor’s Choise al “What Mobile Awards 2011” che si è tenuto al Whisky Mist di Londra. Le votazioni sono avvenute tra migliaia di utenti che hanno votato i telefoni e le applicazioni migliori attraverso il sito web di whatmobile.net. L’editore del sito  Richard Melville commenta così la notizia:

“Non è un segreto che Nokia facesse ottimi telefoni ma con un nuovo Windows Phone Mango 7.5, grande design e prezzo competitivo, il Lumia 800 appare come una grande innovazione per gli smartphone ed è il prodotto adatto sia per utenti casual sia per i geek che per gli amanti della moda.”

Nokia sta facendo piccoli passi verso la risalita tra i principali produttori di smartphone, anche se la strada che gli si prospetta è ancora tutta in salita. In bocca a lupo Nokia e congratulazioni per il What Mobile award. Il premio come miglior device come si poteva aspettare, va al Galaxy S II.

via grazie a Lex8 per la segnalazione

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here