Fin dalla sua presentazione a Londra Nokia annunciò che il suo nuovo top di gamma sarebbe stato un esclusiva Vodafone al momento del lancio per poi arrivare anche open market. Oggi il gestore ha comunicato i prezzi ufficiali per il nuovo terminale finlandese così:

  • Nokia Lumia 925 16 GB a 599€,
  • Nokia Lumia 925 32 GB a 649€.

Il prezzo della versione da 16 GB sarà lo stesso anche per quella open market mentre non si sa ancora se arriverà il modello da 32 GB che ripetiamo sarà un esclusiva di Vodafone.

La peculiarità del Nokia Lumia 925 è il frame in alluminio ed infatti è il primo Nokia Lumia ad avere questa caratteristica che lo rende solido e restituisce un ottimo feeling. Il bordo in metallo funge da antenna con prestazioni, secondo Nokia, di primo livello .

NOKIA LUMIA 925

Vi ricordiamo rapidamente alcune caratteristiche salienti del dispositivo, come:

  • processore Snapdragon S4 Krait Dual Core da 1.5 GHz,
  • display da 4.5 pollici con risoluzione WXGA di 1280, 768 pixel,
  • PureMotion HD+, ClearBlack, Controllo della luminosità, Sensore di orientamento, Modalità alta luminosità, Leggibilità alla luce solare potenziata, Velocità di aggiornamento 60 Hz, Vetro Corning Gorilla 2
  • fotocamera PureView da 8.7 megapixel con tecnologia OIS e doppio flash LED,
  • camera anteriore grandangolare da 1.2 megapixel,
  • batteria da 2000 mAh,
  • il tutto racchiuso in 8,5 mm di spessore per 139 grammi di peso.

Il Nokia Lumia 925 è si più leggere e sottile rispetto al fratello Nokia Lumia 920 ma perde la possibilità nativa di ricarica wireless ma il produttore ha messo a disposizione un’apposita cover che si collega alla parte posteriore del telefono venduta separatamente (disponibile in diverse colorazioni). Il terminale invece sarà disponibile nella colorazione nera, grigia e bianca.

Altra peculiarità di questo smartphone sono alcune funzioni software che verranno via via implementate anche su altri smartphone di casa Nokia come:

  • Nokia Smart Cam: scatta una sequenza di foto, così sarà più facile catturare tutti i tuoi momenti speciali. Scegli la foto migliore o combina più scatti in un’unica immagine, creando un effetto stroboscopico che esalterà ogni movimento. Inoltre puoi rimuovere oggetti indesiderati o scegliere le migliori espressioni per avere sempre una foto di gruppo perfetta.

http://www.youtube.com/watch?v=HICKcilX1pg

Per chi volesse da subito acquistare lo smartphone può essere acquistato da subito sullo shop on line di Vodafone oppure tramite le offerte dedicate.

NOKIA LUMIA 925 16 GB, LINK ALL’ACQUISTO

NOKIA LUMIA 925 32 GB, LINK ALL’ACQUISTO

VIA | PLAFFO

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: