Nokia Lumia 928 è il nome di un nuovo dispositivo che l’azienda finlandese starebbe preparando per l’operatore statunitense Verizon. Lumia 928 sarebbe una variante del Lumia 920, che però avrebbe delle caratteristiche peculiari che lo renderebbero molto interessante.

A confermare l’autenticità del dispositivo sono stati già avvistati degli scatti su Flickr e Google+, foto che però sono state rimosse dai social network subito dopo la loro apparizione. Ma la peculiarità del Lumia 928 non è solo la fotocamera (che dovrebbe essere stata migliorata con l’introduzione di un Xenon/LED flash), già di ottima qualità anche sul Lumia 920, ma anche il corpo del dispositivo, che dovrebbe essere interamente in alluminio.

Dai primi rapporti, sembra che il nuovo Lumia 928 sarà più leggero e poco più sottile rispetto al cugino Lumia 920. Altre caratteristiche, come la CPU e la memoria, dovrebbero essere uguali. Il Lumia 928 supporterà anche la tecnologia di rete LTE. Curiosi? Non resta che attendere l’ufficialità.

Ecco a seguire gli scatti trapelati:

Exif
Dagli Exif data si legge chiaramente il nome del dispositivo, Lumia 928

2 3-278x495

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: