Parlare di Nokia dopo che è stata acquisita da Microsoft potrebbe suonare strano, eppure il tablet Nokia N1 annunciato a fine del 2014 continua a far parlare di se’ in modo molto positivo. Si tratta infatti del primo tablet dell’azienda con Android e quando ha debuttato la scorsa settimana in Cina, il primo batch di 20.000 unità ha registrato il sold-out in appena 4 minuti.

La stessa sorte è stata destinata al secondo stock di unità che è arrivato nella giornata di oggi sempre in Cina e che ha registrato anch’esso il tutto esaurito nel giro di pochi minuti. Non è chiaro quante unità erano contenute in questo secondo batch tuttavia i Nokia N1 sono “sopravvissuti” qualche minuto in più rispetto alla prima ondata e questo può far presupporre che il numero di unità era almeno tale da eguaglaire quello del primo stock.

La terza ondata è prevista per il 22 Gennaio e le registrazioni sono già aperte da oggi. Ricordiamo che il Nokai N1 ha un display da 7,9 pollici con risoluzione 2.048 x 1536 pixel e al suo interno troviamo un chipset Intel Atom Z3580, un quad-core con clock a 2,3 Ghz affiancato da 2GB di memoria RAM. Troviamo inoltre una fotocamera principale da 8Mpx e posteriore da 5Mpx ed una capiente batteria da 5.300mAh e Android 5.0 Lollipop.-

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: