Agli ultimi sprazzi del Mobile World Congress di Barcellona, ecco qui l’annuncio che tutti i produttori e invitati al MWC aspettavano con ansia: la proclamazione direttamente del GSMA del “nuovo miglior dispositivo mobile del Mobile World Congress 2012”.

Il premio quest’anno se l’aggiudica Nokia, con il suoNokia PureView 808 un dispositivo che ha suscitato molto interesse tra media e presenti alla fiera di Barcellona. La portavoce di Nokia ha così commentato il premio:

“Questo è stato un anno molto difficile per Nokia: un anno di cambiamenti e difficoltà. Un anno che grazie a tutte le persone dietro a Nokia e in particolare gli sviluppatori, è stato possibile superare a testa alta con un grande traguardo.”

A quanto pare Nokia non è morta. Il difficile 2011 sembra oramai superato: un anno di profondi cambiamenti dell’azienda che hanno visto la nascita di importanti accordi con Microsoft e la creazione di una nuova serie di dispositivi, la gamma Lumia, che ha saputo mostrare i denti nel momento del bisogno. Stephen Elop lo aveva confermato qualche settimana fa:

“Lumia 800 è un device che ha riscosso un ottimo successo. Ma questo è solamente l’inizio”

Complimenti anche dallo staff di Techzilla a Nokia, che ha saputo sicuramente meritarsi questo premio con i suoi device e per l’ottima organizzazione al Mobile World Congress 2012. Potete leggere la recensione del Pureview 808 a questo link.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: