I Fan di Nova Launcher non staranno nella pelle nel scoprire che da poche ore è disponibile la versione 2.0 di questo launcher Android Alternativo, che introduce diverse novità ed ottimizzazioni anche per Jelly Bean. Scopriamo quindi cosa introduce questo update da 2,3 Mb che è già disponibile nel Play Store sia nella versione gratuita che in quella completa, a pagamento.

Gli utenti di Nova Launcher Prime potranno ora ridimensionare le proprie icone ed eseguire gestures di swipe sopra di esse. Sarà ora possibile adattare e tagliere gli sfondi, introdotta la modalità di scroll infinito per il desktop, una lista alfabetica per l’app drawer, nuove opzioni per le icone del dock e sopratutto una migliore gestione della RAM per una interfaccia utente più fluida.

Nova launcher si è saputo ritagliare la sua fetta di utenza con lo sbarco di Android 4.0 ICS, essendo uno dei primi a supportare l’aggiornamento di Android. L’applicazione è disponibile sia in versione di prova con funzionalità limitate sia nella versione “Prime” che al costo di circa 3€ ci darà accesso a tutte le funzionalità dell’applicazione. A seguire il download dal Play Store:

[appaware-app pname=’com.teslacoilsw.launcher’ name=Nova Launcher’ qrcode=’true’ ]

[appaware-app pname=’com.teslacoilsw.launcher.prime’ name=Nova Launcher’ qrcode=’true’ ]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: