Non è la prima volta che sentiamo parlare del nuovo HTC M7 ed in queste ore sono trapelate due nuove immagini che mostrano l’aspetto del dispositivo e la nuova Sense 5.0, la versione personalizzata del launcher Android di HTC.

Come possiamo vedere dalla foto, il render visto negli scorsi giorni non ha nulla anche vedere con il design di queste ultime foto. Il design è molto simile agli altri device HTC ed in particoalre al recente DROID DNA.

Sul fronte vediamo come HTC sembra aver optato ancora una volta per i tasti fisici sotto il display, anche se con una disposizione diversa dei tasti, con il pulsante home a destra e il pulsante indietro sulla parte sinistra.

Il display sembra esser da 4.7-pollici e sulla parte superiore troviamo la fotocamera frontale e la capsula audio. Il retro assomiglia molto al DROID DNA, ma con il flash spostato nella parte sinistra e sul lato in alto a destra notiamo un foro, probabilmente per il microfono ausiliario.

M7 (3)

Per quanto riguarda al sense 5.0, vediamo come l’interfaccia abbia un design molto più minimalista rispetto al precedente con icone molto sobrie. Ovviamente bisogna prendere queste immagini con le pinze, in quanto il fake è sempre dietro l’angolo. Non resta quindi che attendere un mese per l’avvio del MWC 2013, dove potremo toccarlo con mano.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: