Dopo la comparsa del fatidico titolo sul curriculum dell’apprezzato musicista Timothy Williams, aumentano le indiscrezioni riguardo a un quarto episodio della saga slasher simbolo degli ultimi anni, ossia God of War.

Secondo la rivista britannica Play, infatti, il nuovo gioco incentrato sulle gesta del sanguinario guerriero spartano Kratos verrà annunciato ufficialmente già la prossima settimana. Sempre su Play si legge che GOW IV introdurrà una modalità online, ma non è dato sapere in che modo essa sarà implementata nella struttura di gioco.

Assieme al nuovo pargolo di Santa Monica Studios, dovrebbe essere presentato anche il quarto episodio di una saga nata sulla prima PlayStation e molto amata dai fan dei cosiddetti stealth game. Mi riferisco a Syphon Filter, originariamente sviluppato da Eldetic e ora apparentemente affidato agli studi londinesi di Sony Computer Entertainment.

L’assenza di smentite da parte di Sony costituirebbe un segnale più che confortante, ma restate sintonizzati per eventuali conferme.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: