Il team MIUI sembra fare sul serio, e dopo il rilascio dello stable branch per la sua custom ROM e l’ufficializzazione del porting della loro versione modificata di Android anche per LG Dual e altri device dual core, ecco che arrivano altri dettagli sullo Xiami M1 ( Millet).

Il device sembra essere già in cantiere da un pò di tempo e vanterebbe una dotazioni in linea con gli attuali device high-end. La configurazione completa non è ancora trapelata, tuttavia queste sono el caratteristiche ufficiali dal nuovo device del team cinese MIUI:

  • CPU: Qualcomm 1.2GHz dual-core CPU e non come voleva un rumor da 1,5Ghz.
  • Display: 4-pollici, risoluzione 480×854  schermo LCD della Sharp.
  • Componenti Touch: Prodotti da Taiwan TPK
  • RAM: Sconosciuta.
  • ROM: Sconosciuta.
  • SD Card: Sconosciuta.
Quello che è certo è che il nuovo M1 sarà dotato della nuova versione della MIUI che sta ancora attraversando una fase beta di implementazione e che introdurrà una UI completante rinnovata. Il telefono supporterà inoltre delle cover colorate intercambiabili per accontentare tutti i gusti. La commercializzazione avverrà tramite canali online quali il sito, facebook e twitter e incomincerà già a partire da fine agosto/inizio settembre. Lo Xiami M1 sarà inoltre dotato di un client chiamato Miliao che svolgerà le stesse funzioni di iMessage per iPhone.
Non possiamo fare altro che attendere l’uscita di questo nuovo dispositivo che sicuramente rappresenterà un punto di partenza per altri sviluppatori, in quanto sarà il primo device che verrà rilasciato con una versione completamente personalizzata di Android.
Ps: quello che vedete in apertura è un focus dei circuiti dello Xiaomi M1!
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome