EA ci delizia con un nuovo trailer che riguarda il prossimo titolo della serie Need For Speed, il video di gameplay ci mostra un lungo tracciato nel deserto dell’Arizona dove l’obiettivo è superare 10 avversari e non la classica gara dove bisogna arrivare primi per vincere, già perché The Run non saranno una serie di corse, come nella tradizione di Need For Speed, ma sarà una sola grande gara coast to coast.

Altro elemento fuori serie di The Run, previsto per il 17 Novembre 2011, sarà la trama: impersoneremo un uomo con un grosso problema e l’unico modo per uscirne sarà quello di vincere il premio di 20 milioni di dollari messo in palio con questa grande corsa. Durante il percorso avremo modo di provare diversi stili di gameplay e non sarà solo un gioco di guida, ci saranno alcune sequenze animate in cui dovremo premere dei tasti entro un determinato lasso di tempo per compiere un azione.

The Run sembra voglia distanziarsi dal brand classico di Need For Speed, come ha fatto Shift, mantenendo inalterata l’anima arcade che da sempre lo contraddistingue, mescolando i diversi stili che il titolo ha avuto modo da offrirci durante la sua storia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1743B9xz0sU&feature=channel_video_title

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here