Il nuovo iPad sembra avere problemi legati alla temperatura, probabilmente dovuti alle esose richieste hardware del nuovo schermo retina. Un giornalista di PC Magazine infatti si è ritrovato con un iPad bollente tra le mani ed un messaggio indicante un eccessivo livello di temperatura del dispositivo, che è andato in blocco subito dopo.

Il giornalista di PC Magazine Andjez TabletBlog ha deciso di testare lo schermo retina del suo nuovo neo-acquistato iPad con qualche gioco in HD e compatibile con la nuova risoluzione . Per saggiare la bontà del nuovo schermo Andjez si è posizionato sotto il sole di New York. Ma dopo 10 minuti però uno strano messaggio è comparso sul tablet. “iPad ha bisogno di raffreddarsi prima di poterlo usare.” Tempestivamente Andjex ha deciso di mettere il suo iPad in frigo, un rimedio grossolano ma piuttosto coerente.

Dopo qualche minuto l’iPad ha ripreso a funzionare come previsto. Apple non ha ancora dichiarato nulla riguardo a questo problema, che sembra essere riscontrato da molti. Siamo sicuri però che il comunicato stampa non tarderà ad arrivare in caso le notizie di blocchi causati da temperature elevate cominciasseor a circolare sul web

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: