Motorola, oltre al nuovo Moto G,  ha annunciato la seconda generazione del proprio smartphone top di gamma Moto X. Su questo aggiornamento troviamo tanti nuovi aggiornamenti sul suo predecessore. Ma andiamo a vedere tutte le novità di questo secondo Moto X, nome in codice, Moto X XT1052.

Il nuovo Moto X si presenta in maniera molto elegante con un design e dei materiali degni di fascia alta con un telaio in alluminio e posteriore in pelle o in legno anche questa volta personalizzabile su Moto Maker in America. Il processore è uno Snapdragon 801 con CPU quad-core da 2,5 GHz, GPU Adreno 330 e 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria non espandibile.

Nuovo Motorola Moto X
Ecco il nuovo Motorola Moto X

Lo schermo è un AMOLED da 5.2 pollici a 1080p. La fotocamera principale è una 13 MP con flash dual-LED che registra video in 4K. Le misure sono di 72,4 mm x 140,8 mm x 3.8-9.9mm, in un peso di 144 grammi. La batteria è solo una 2,300 mAh non rimovibile. Sul lato software abbiamo Android 4.4.4 con comandi vocali migliorati e gesture tramite il sensore IR

Moto X  sarà disponibile a partire da ottobre in versione nera, pelle e legno da 16 GB. In Italia il dispositivo sarà distribuito da Tech Data ad un prezzo al pubblico consigliato a partire da €499,00.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: