Sappiamo che Google è pronta a rilasciare una nuova versione del suo tablet economico con Android, il famoso Nexus 7, ed ecco che emergono sempre più prove che confermano che questo lancio diventa sempre di più vicino.

Abbiamo infatti saputo che il rivenditore Staples ha abbassato i prezzi dell’attuale modello del Nexus 7, la versione da 16 GB è stata riposizionata di $20 al prezzo di $179.99 e quella da 32 GB è scesa invece di ben $50 verso i $199.99, una mossa che suggerisce un’imminente nuovo modello in arrivo.

nexus-7

Avevamo in precedenza sentito che la versione aggiornata del Nexus 7 doveva essere lanciato in qualche modo durante questo mese. Il dispositivo dovrebbe debuttare sul mercato insieme al rilascio di Android 4.3 Jelly Bean previsto anch’esso questo mese.

Il nuovo Nexus 7 tablet dovrebbe avere un display Full HD con una risoluzione di 1980 x 1200, e con un SoC Snapdragon 600 e CPU da quad core 1.5 GHz. Gli altri rumor ci suggeriscono una fotocamera posteriore da 5 MP e una frontale da 2 MP.

Via | Geeky-gadgets

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: