In questo 2014 una delle grandi rivelazioni in ambito smartphone +è stato sicuramente il One Plus One, con il suo hardware da top gamma in un prezzo modesto. In attesa del suo successore, previsto per il prossimo anno, l’azienda ha tolto i veli al primo negozio fisico situato a Beijing.

Da oggi sarà ancora più facile peri clienti Cinesi acquistare un One Plus One, infatti il dispositivo potrà essere acquistato senza inviti direttamente allo store ed in questo modo si potrà anche provarlo prima di acquistarlo e sarà possibile personalizzarlo direttamente nel negozio. Il negozio è previsto per l’apertura ufficiale per il prossimo 20 Dicembre nell’area Blue Harbor a Beijing.

Forse vi starete chiedendo cosa potremmo trovare all’interno del negozio dal momento che l’azienda ha solamente un dispositivo nel suo portfolio, tuttavia non mancheranno accessori e cover molto rare come quelle in Bamboo che non sono state mai prodotte in via ufficiale. Non mancheranno comunque accessori “raccomandati”, un po’ come avviene negli Apple Store.

oneplus-store-beijing-

Questo sarà solo il primo di una serie di Store che l’azienda ha intenzione di aprire sul territorio Cinese anche se per il momento non possiamo aspettarci altri negozi fuori dal territorio asiatico. Ricordiamo che l’azienda ha da poco stretto un partnership con Amazon per portare il dispositivo in India, un mercato estremamente florido sopratutto per i dispositivi dal prezzo contenuto, non ha caso è da mesi campo di battaglia anche di Xiaomi e Android One.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: