OnePlus è fonte inesauribile di news in questi giorni: il primo Aprile l’annuncio di un piccolissimo drone, in seguito l’arrivo della propria ROM OxygenOS per OnePlus One (e anche della Cyanogen OS 12S) e per ultimo un rumor riguardante il possibile arrivo di ben due dispositivi marchiati OnePlus. Anche oggi abbiamo novità, in questo caso ufficiali, riguardanti un importante annuncio di OnePlus tra appena due giorni, in data 20 Aprile.

La notizia è stata divulgata tramite il profilo Twitter ufficiale della società cinese, con il tweet che afferma “Da qui in avanti tutto può succedere”.

From here on out, anything could happen. #NeverSettle pic.twitter.com/pK84nYrzcd

OnePlus (@oneplus) April 17, 2015

Ci sentiamo di escludere la possibilità di un lancio anticipato del famigerato OnePlus Two che si aspetta nel Q3 di quest’anno, ma la curiosità è tanta anche in virtù del rumor già menzionato in precedenza riguardante la possibilità di un secondo device marchiato OnePlus.

Visto il testo del tweet che preannuncia cambiamenti, speriamo non si tratti della “semplice” apertura alla normale vendita di OnePlus One, di cui ormai possiamo fare a meno.

Ripetiamo che l’annuncio è programmato per lunedì, quindi manca poco. Non ci resta che attendere per scoprire cosa OnePlus ha in serbo per noi.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: