Capita in rare occasioni che un’ azienda lasci trapelare informazioni ufficiali relative ad un device che deve ancora vedere la luce. Oppo lo ha fatto, con stile per giunta. Il suo nuovo smartphone. l’ Oppo Find 7, è atteso dagli utenti, che sono alla continua ricerca di indiscrezioni che possano chiarire la dotazione del dispositivo.

La casa costruttrice ha pubblicato allora, per soddisfare in parte la curiosità dei più, un’ immagine che ritrae un taccuino su cui sono stati scritti appunti in modo rapido, con qualche refuso. Insomma, la volontà è stata quella di svelare in modo originale aspetti hardware dello smartphone che verrà svelato il 19 Marzo.

Oppo Find 7 Full HD

Le caratteristiche sono:

  • Processore Snapdragon 800 (da 2.3GHz)
  • GPU Adreno 330 (aggiunto a seguito di supposizioni)
  • 2GB di RAM
  • Memoria interna da 16 GB espandibile
  • Display da 5.5 pollici Full HD
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel

Questi dati riguardano il modello Full HD, dato che verranno lanciate due varianti, una con display con risoluzione appunto 1920×1080, l’ altra con un pannello 2K. La Oppo si è ben guardata dallo specificare la fotocamera posteriore, che dovrebbe essere il fiore all’ occhiello di questo nuovo top di gamma. Inizialmente era opinione che venisse dotato di un obiettivo da ben 50 Mpx, ipotesi poi non più così tanto accreditata. Sembrerebbe invece che il Find 7 equipaggerà una fotocamera Sony di seconda generazione da 13 Mpx.

Tra certezze appena svelate e dubbi irrisolti, il giorno della presentazione sta per arrivare. Non resta che attendere la conferenza stampa del produttore.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: