Non lasciatevi ingannare dal nome, infatti il successore dell’Oppo find 5 si chiamerà Oppo Find 7 ma non per questo avrà un display da 7 pollici, anzi la dimensione rimarrà la medesima. Il produttore asiatico è infatti pronto a lanciare sul mercato il successore dell’ Oppo Find 5, un device di fascia alta che ha saputo ritagliarsi la sua meritata audience quest’anno.

Oppo find 7 avrà display da 5 pollici a 1080p e processore Snapdragon 800 con quattro core Krait 400 a 2.3 Ghz, una delle configurazioni più alte per uno smartphone di quest’anno. Android al lancio sarà nella versione 4.2 con interfaccia utente simile all’Oppo 5.

Mantenuto il sensore ottico da 13Mpx sul retro, ma quella frontale aumenta a ben 8MP. La memoria interna è invece di 32 GB e le dimensioni del dispositivo sono di 9,9 mm ma la batteria ha una capienza di ben 4.000 mAh a differenza dei 2500 dell’Oppo Find 5.

Attualmente queste specifiche sono da prendere un pò con le pinze, infatti non provengono da Oppo stessa ma da  OppoMart.com che lo indica in preordine per l’ultimo trimestre a 700$. Per fare un paragone, anche se il Gs4 viene venduto a 630$ dobbiamo considerare che si tratta di uno snapdragon 600 contro il nuovo snapdragon 800, un chipset sicuramente più potente e che anche il Gs4 potrebbe adottare in futuro.

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: