Dopo tanti giorni che siamo stati stuzzicati da Oppo con teaser sul nuovo N3 ecco che finalmente il nuovo cameraphone dell’azienda Cinese è diventato ufficiale insieme all’Oppo R5. Nella cornice di Singapore, Oppo ha presentato il successore dell’Oppo N1 che questa volta vanta una fotocamera motorizzata da 16Mpx che permette di tracciare gli oggetti in movimento.

Il sensore ha un’apertura 1/2.3″ e la dimensione dei pixel è di 1.34 micrometri. Le lenti utilizzate dalla fotocamera sono certificate Schneider Kreuznach e l’ottica può ruotare di 206 gradi proprio come il suo predecessore.

Tra le funzionalità più interessanti troviamo le modalità slow shutter, ultra macro mode, after focus, controlli manuali e la possibilità di scattare in formato RAW. Tutte queste funzionalità sono racchiuse sotto quello che Oppo chiama Ultra Image 2.0.

Ma vediamo ora il resto delle specifiche tecniche di Oppo N3 che sono ancora una volta di fascia medio/alta.

Specifiche tecniche Oppo N3

  • Chipset: Snapdragon 801 quad-core Krait 400 a 2.5Ghz (MSM8974AA)
  • Display: 5,5 pollici 1080p ( 400ppi)
  • RAM:2GB
  • Storage interno: 32GB
  • Batteria: 3.000mAh con supporto VOOC
  • Dimensioni: 161.2 x 77 x 9.9mm
  • Peso:  192 grammi

49374Vi sarà anche una versione dual-sim del dispositivo che probabilmente resterà confinata al mercato Asiatico. La tecnologia di ricarica VOOC permette di raggiungere il 75% di carica in appena 30 minuti o permettere una chiamata di 2 ore con soli 5 minuti di ricarica. Anche il caricatore VOOC è stato aggiornato ed ora è molto più compatto del suo predecessore.

Troviamo anche una luce per le notifiche simile a quella di Oppo Find 7, che è stata aggiornata e chiamata dall’azienda Notification Light 2.0. Troviamo anche un simpatico accessorio chiamato O-Click che ha subito un restyling rispetto all’anno precedente ed è più comodo da usare.

Oppo N3 verrà venduto a 649$ senza contratto, mentre la data di commercializzazione non è ancora stata svelata.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: