LG ha in programma di lanciare un aggiornamento “Value Pack” per l’ Optimus G Pro, aggiornamento che porterà molte nuove funzionalità al dispositivo.

Per la felicità degli utenti LG, il Value Pack sarà disponibile anche per altri dispositivi di fascia alta di LG, tra cui sicuramente l’Optimus G, recentemente sbarcato anche nel nostro paese.

L’aggiornamento Value Pack porterà due nuove caratteristiche principali:

– Video Smart – Video Smart è un software per l’ eye-tracking che metterà in pausa un video quando il telefono riconosce che l’utente non sta più guardando lo schermo, per poi riprendere l’esecuzione quando si torna a guardarlo.

– Dual Camera – è un’estensione della funzione di registrazione doppia (fotocamera posteriore e anteriore in contemporanea) che LG ha recentemente lanciato, e permetterà all’utente di scattare foto contemporaneamente dalla fotocamera anteriore e posteriore.

Oltre a queste nuove funzionalità, il Value Pack porterà miglioramenti all’app QRemote per una maggiore funzionalità nel controllo TV. Il pulsante home LED riceverà un ulteriore miglioramento, rendendo più personalizzabili i lampeggiamenti. Infine verrà implementata una nuova funzionalità della videocamera che permetterà agli utenti di mettere in pausa e riprendere i video, salvando però un unico file con il filmato continuo.

LG non ha specificato quali altri “smartphone premium” riceveranno l’aggiornamento Value Pack, ma sappiamo che Optimus G Pro dovrebbe riceverlo verso l’inizio di Aprile.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione